Hai problemi a scuola? Non esitare a conttattarmi...posso aiutarti nelle seguenti materie: matematica (analisi1), informatica (office, dattilografica cieca, c++, html, php, turbo pascal, java (ide eclipse meglio se con ubuntu), visual basic, excel con macro, ubuntu e linux), matematica finanziaria, macroeconomia, economia aziendale, ragioneria, diritto, inglese e spagnolo per universitari. Italiano, fisica e chimica per istituti superiori. Contattami per una valutazione mirata e un equo rapporto tra qualità e prezzo! Sono anche disponibile per la preparazione di tesine di laurea!

Ti piace questo sito web? Ti piacerebbe averne uno simile al mio realizzato su "Jimdo" o "Altervista", oppure un blog "Joomla" o "Wordpress"? Anche tu potresti averne uno eguale sia di tipo aziendale che personale (Dominio di I, II o III livello!).

Contattami pure e lo svilupperemo insieme!

Sono disponibile per computo Tasi/Imu, compilazione modello F24 e F23, tenuta piccole contabilità sino alla redazione del bilancio civilistico italiano, prima nota, gestione rapporti con equitalia, cartelle esattoriali, compilazione e registrazione telematica contratti di locazione, modello unico persone fisiche, studi di settore con "Gerico", liquidazioni iva mensili con "Comunicazione Dati Iva" e "Dichiarazione Iva", "Spesometro", "Ravvedimenti operosi", controllo di gestione con "applicativi excel" di mia creazione, invii telematici e assistenza nella auto-compilazione del modello 730 con software "Dataufficio/Innovare24h". Inoltre sono abile nella predisposizione di parcelle e fatture.

Sono disponibile a qualsiasi tipologia contrattuale anche collaborazione occasionale!

Hai il pc malato? Il tuo telefonino é diventato lento ? Devi salvare dei dati o hai problemi con internet? Non preoccuparti! Posso aiutarti in tempo breve e a domicilio a prezzi modici.

 Ho esperienza in campo informatico e offro assistenza su  pc, notebook, smartphone in generale, rimozione virus e ripristino sistemi danneggiati, potenziamento ed aggiornamento hardware, installazione programmi e periferiche, backups, migrazioni di dati, connessione internet, reti lan, reti wireless, reti point to point, recupero e protezione di dati, formattazione e reinstallazione sistema operativo con disco originale di proprietà del cliente, assistenza tecnica smartphone android per installazione e configurazione softwares (esclusa la riparazione dei componenti), configurazione email personale o di lavoro su android, eventuale preparazione di pc assemblati sia windows che ubuntu v. 11.10. Assistenza zona Roma sud anche in ore serali e di sabato!